
Mirko Manola è il fratello di Diletta Leotta. In realtà, l’uomo, che di professione fa il chirurgo plastico, è il fratellastro della co-conduttrice ed è nato da una precedente relazione di sua madre, Ofelia Castorina:
Leotta: “Mio padre e mia madre erano già stati sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Così mi ritrovo con quattro fratelli. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale. Siamo sempre stati molto vicini, a volte anche troppo” (Fonte GQ)
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/614832/diletta-leotta-sanremo-instagram-eta-fidanzato-altezza”][/related]
Il fratello maggiore ha voluto supportare la conduttrice di Sanremo (che tornerà, sul palco dell’Ariston in occasione della finale) raggiungendola in Riviera per farle sentire la vicinanza e il calore di tutta la famiglia.
La sua pagina ufficiale Instagram @drmirkomanola supera i 45 mila followers. L’account Facebook @carmelomirkomanola conta oltre 10 mila seguaci.
Cura l’aspetto fisico con la palestra. Con la sorella ha lanciato una linea di prodotti di bellezza.
Si divide tra Milano e Catania.